Milanello, le ultime verso la Juventus: ballottaggio per Pioli
Connettiti con noi

News

Milanello, le ultime verso la Juventus: ballottaggio per Pioli

Pubblicato

su

Milanello, le ultime verso la Juventus: ballottaggio per Pioli. I rossoneri preparano così la sfida di San Siro contro i bianconeri

(dal nostro corrispondente a Milano) – Il Milan questa mattina si è ritrovato a Milanello per prendere parte alla rifinitura in vista della gara di mercoledì contro la Juventus. Lavoro differenziato anche oggi per gli infortunati Saelemakers, Bennacer, Ibrahimovic e Gabbia che, oltre allo squalificato Tonali, non saranno convocati per la sfida con i bianconeri.

Ballotaggio sulla destra tra Brahim Diaz e Castillejo, con quest’ultimo favorito mentre nel ruolo di terzino sinistro torna Theo Hernandez con Kjaer centrale al fianco di Alessio Romagnoli. Sandro Tonali sarà sostituito da Krunic.

LEGGI ANCHE: Infortunio Morata, ancora out col Milan: le ultime sulle sue condizioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.