Bertolini: «Il gruppo è unito. Vogliamo passare il girone del Mondiale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «Il gruppo è unito. Vogliamo passare il girone del Mondiale»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha parlato dal ritiro della Nazionale femminile a Coverciano: le parole della coach sulla competizione Mondiale

Manca ormai meno di un mese all’inizio del Mondiale femminile e l’attesa inizia a crescere sempre più. Il coach della Nazionale italiana, Milena Bertolini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Coverciano.

MONDIALE DI FRANCIA«Abbiamo 14 squadre più forte di noi, noi siamo in terza fascia e davanti abbiamo Australia e Brasile ma proveremo a passare il turno. Il gruppo è unito ed è un valore aggiunto nei momenti di grande difficoltà. Noi rispetto ad altri Paesi abbiamo qualcosa in meno ma le ragazze sono riuscite grazie alla compattezza ad annullare il gap con le altre Nazioni. Nel mio immaginario penso che questo sarà un Mondiale molto bello, una festa. Penso che questi siano aspetti bellissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.