Bertolini: «Italia la squadra più bella degli Europei. Ho sentito Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Italia la squadra più bella degli Europei. Ho sentito Mancini»

Pubblicato

su

Il c.t. della nazionale femminile Milena Bertolini è stata intervistata da La Nazione. Le sue parole sull’Italia di Mancini

Il c.t. della nazionale femminile Milena Bertolini è stata intervistata da La Nazione. Le sue parole sull’Italia di Mancini.

«Il mio amico Mancio si è fatto sentire in questi giorni per farmi gli auguri di buon compleanno. E io ho risposto con un in bocca al lupo per Wembley. Lui è così, Roberto è sempre molto carino con me e con le ragazze. Ha sempre grande attenzione, affetto e rispetto. Mancini ha grande esperienza e uno staff importante fatto di amici-fraterni, ex compagni. Si è creata una famiglia. L’Italia è la squadra più bella degli Europei e può arrivare in finale, ma attenzione alla gara contro l’Austria. Guai a pensare che sia una passeggiata, quando arrivi agli ottavi non esiste una partita facile. Certo l’Austria è una squadra tecnicamente inferiore a noi. Sarà una gara tosta» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.