Milenkovic: «Ammiro Chiellini, un esempio dentro e fuori dal campo»
Connettiti con noi

News

Milenkovic: «Ammiro Chiellini, un esempio dentro e fuori dal campo»

Pubblicato

su

Milenkovic: «Ammiro Chiellini, un esempio dentro e fuori dal campo». Le dichiarazioni del centrale serbo della Fiorentina

Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

MODELLI – «Oltre Vidic ammiro Chiellini. Un esempio sia in campo che fuori. Un vero leader».

CHIESA – «Molto forte, giovane e già nel giro della Nazionale. La sua capacità di strappare in velocità è incredibile. Difficile da marcare: ha velocità, fisico, tecnica».

SCUDETTO – «Fino allo stop era un torneo equilibrato, ora ci saranno molte incognite. La Juventus ha campioni assoluti, non mi sorprende in vetta. La Lazio invece ha trovato una continuità impressionante con un attacco fortissimo ed un centrocampo strepitoso guidato da Milinkovic-Savic che sta facendo vedere tutto il suo talento. L’Inter al momento è un po’ più staccata ma ha tutte le possibilità per recuperare. Non dimentichiamo che è guidata da un grande allenatore come Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.