Connettiti con noi

News

Milenkovic: «Chiellini il difensore più forte degli ultimi anni, un esempio»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milenkovic: «Chiellini il difensore più forte degli ultimi anni, un esempio». Le dichiarazioni del difensore serbo della Fiorentina

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina accostato in passato anche alla Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

CHIELLINI – «Essendo serbo il mio idolo nel tempo è stato Vidic, marcatore incredibile che ha fatto la storia del calcio europeo. Negli ultimi anni il difensore che stimo di più e ritengo sia il più forte è Chiellini. Un esempio sia in campo sia fuori. Un vero leader»

FUTURO – «Ora purtroppo è tutto fermo e la vita di tutti ha altre priorità che vanno al di là del calcio. Quando tutto sarà finito ci saranno modo e tempo di parlarne anche se come ho detto più volte a Firenze io sto bene».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.