Milenkovic sorprende: «La Fiorentina punta in alto. E il rinnovo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milenkovic sorprende: «La Fiorentina punta in alto. E il rinnovo…»

Pubblicato

su

Milenkovic sorprende: «La Fiorentina punta in alto. E il rinnovo…». La rivelazione dell’ex obiettivo di mercato della Juve

Milenkovic, difensore della Fiorentina, al portale serbo Informer ha spiegato la sua scelta di rinnovare con il club viola.

Le parole dell’ex obiettivo di mercato della Juve.

IL RINNOVO – «Ho parlato molto con la dirigenza e la famiglia nei mesi precedenti: la decisione che ho preso si basa sulle ambizioni del club, che sono molto alte. Si capisce dall’inserimento di giocatori di qualità, dalla costruzione del centro sportivo più bello d’Europa e dal desiderio del club di dare una svolta. Anche la permanenza di Vincenzo Italiano e il suo stile di gioco sono stati molto importanti per me al momento della decisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.