Milenkovic svela: «Ecco perchè ho rinnovato con la Fiorentina»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milenkovic svela: «Ecco perchè ho rinnovato con la Fiorentina» – VIDEO

Pubblicato

su

Milenkovic svela: «Ecco perchè ho rinnovato con la Fiorentina». Le parole del difensore serbo in conferenza stampa

Nikola Milenkovic ha rinnovato in giornata con la Fiorentina. Intervenuto in conferenza stampa, il serbo ha spiegato i motivi che l’hanno indotto a prendere questa decisione.

MILENKOVIC – «Prima di tutti voglio dire grazie a tutti. Vorrei fare un passo indietro, all’anno scorso: venivamo da due stagioni difficili, io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c’era, e l’arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c’erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente. La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.