Milenkovic Juve, Avramov allo scoperto: «Spero questo per il suo futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milenkovic Juve, Avramov allo scoperto: «Spero questo per il suo futuro»

Pubblicato

su

Milenkovic Juve, Avramov allo scoperto: «Spero questo per il suo futuro». Le dichiarazioni dell’ex portiere viola

Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, l’ex portiere della Fiorentina Avramov ha parlato di Milenkovic, giocatore da tempo nel mirino della Juve. Di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Se il club vuole continuare a fare bene, deve tenere i giocatori più bravi e Nikola Milenkovic è sicuramente uno di questi. Il fatto di prendere Luka Jovic dimostra che il club vuole continuare a crescere e a mantenere un livello europeo perciò spero rimanga anche Nikola perché ha sempre detto di stare bene a Firenze; se fosse solo una questione economica spero la società lo accontenti pareggiando per quanto possibile offerte di altri club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.