Milenkovic Juve, Cherubini non è solo: una big di Serie A tenta il sorpasso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milenkovic Juve, Cherubini non è più solo: una big di Serie A tenta il sorpasso

Pubblicato

su

Milenkovic Juve, Cherubini non è più solo: una big di Serie A tenta il sorpasso ai danni dei bianconeri. Gli aggiornamenti

Tra i nomi valutati dalla Juventus per rinforzare il reparto difensivo c’è anche quello di Nicola Milenkovic. Il difensore serbo potrebbe essere un buon rinforzo per il presente e il futuro.

Cherubini, tuttavia, non è il solo sul giocatore. Il centrale serbo sarebbe infatti finito nel mirino anche dell’Inter: non è la prima scelta di Marotta, ma quella più economica. Secondo quanto riportato da Il Giornale, serviranno almeno 15 milioni di euro per strappare Milenkovic alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.