Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milenkovic Juve, il serbo allontana il mercato? È successo oggi

Pubblicato

su

Milenkovic Juve, il difensore serbo allontana le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Fiorentina? Cosa è successo oggi

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di lasciare andare Milenkovic in questa sessione di mercato. Il difensore serbo, invece, vorrebbe andare via ed è conteso tra Inter e Juventus.

I toscani, considerando il contratto del calciatore in scadenza nel 2023, vogliono proporgli un rinnovo a cifre maggiori e, solo in caso di risposta negativa, lo cederanno in questa per poter monetizzare. Intanto il calciatore oggi è sceso regolarmente in campo guidando la sua Fiorentina nell’amichevole pareggiata per 0-0 contro il Qatar: Milenkovic in campo per tutti i 90 minuti.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.