Italiano blocca Milenkovic: «Può restare alla Fiorentina, lo sa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano blocca Milenkovic: «Può restare alla Fiorentina, lo sa»

Pubblicato

su

Italiano blocca Milenkovic: «Può restare alla Fiorentina, lo sa». Le dichiarazioni dell’allenatore sull’obiettivo della Juve

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione di Milenkovic.

Le parole sull’obiettivo di mercato della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Milenkovic è un calciatore di valore assoluto, è cresciuto tantissimo l’anno scorso. Avere giocatori richiesti e apprezzati è motivo di orgoglio per tutti. Vediamo quel che accadrà. Anche l’anno scorso aveva richieste e la possibilità di andare, poi ha deciso di restare con noi e ha fatto un grande campionato. La situazione si sta ripetendo. Vediamo l’evolversi del ritiro e di quello che accade. Il ragazzo capisce benissimo cosa vuol dire lavorare in questa fiorentina e in questo gruppo. Può togliersi soddisfazioni anche qua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.