Milenkovic Juve: la Fiorentina ha già trovato il sostituto. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milenkovic Juve: la Fiorentina ha già trovato il sostituto. Le ultime

Pubblicato

su

Milenkovic Juve: il difensore è pronto a lasciare la Fiorentina ora che la Viola è vicina all’accordo con il sostituto. Le ultime

La Fiorentina ha da tempo individuato il sostituto di Nikola Milenkovic, che appare sempre più diretto verso il West Ham nonostante il pressing su di lui della Juventus. Si tratta di Matija Nastasic, pronto a lasciare lo Schalke 04 dopo la retrocessione in seconda serie della compagine tedesca.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, i viola hanno offerto 2 milioni per rilevare il cartellino del serbo, mentre la richiesta era di almeno 6. Nessuna paura però perchè la volontà del giocatore è chiara e nei prossimi giorni può arrivare la fumata bianca per l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.