Calciomercato Juventus: offensiva per Milenkovic. C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: offensiva per Milenkovic. C’è l’offerta

Pubblicato

su

Dalla Premier League arriva l’offerta del West Ham per Milenkovic, nei desideri anche della Juve in caso d’addio di Demiral

Nikola Milenkovic può lasciare questa estate la Fiorentina, viste le difficoltà per il rinnovo in scadenza atra un anno con il club viola.

La Juventus è sulle tracce del giovane difensore serbo, soprattutto in caso di uscita di Demiral dalla rosa di Allegri. Dall’Inghilterra, però, ecco spuntare l’interesse concreto del West Ham per il classe ’97: stando a Sky Sports UK, i londinesi offrirebbero 18 milioni di euro per Milenkovic. Proposta però ritenuta bassa dalla Fiorentina che valuterebbe il giocatore 25 milioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.