Milenkovic sta con Vlahovic: «Juve passo avanti nella sua carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milenkovic sta con Vlahovic: «Juve passo avanti nella sua carriera»

Pubblicato

su

Milenkovic sta con Vlahovic: «Mi manca, ma andando alla Juve ha fatto un passo avanti nella sua carriera» ha detto

Il difensore della Fiorentina Milenkovic ha parlato al portale serbo Sportal. Di seguito le sue parole su Vlahovic, passato lo scorso inverso alla Juventus.

MILENKOVIC – «Io e lui siamo inseparabili da quando ci conosciamo, dai tempi del Partizan. Siamo sempre stati inseparabili in Nazionale e alla Fiorentina, anche coinquilini. Certo che manca, con lui si farebbero miracoli. Ma per lui è importante che abbia fatto un passo avanti nella sua carriera. È già tra i primi cinque attaccanti in Europa e ha solo 22 anni. Ha ancora tutto il tempo dalla sua parte, può migliorare molto. Gli italiani sono gelosi che andiamo ai Mondiali. In tanti mi dicono che tiferanno la Serbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.