Milik vuole dare una mano alla Juve: possibile colpo di scena sul rientro
Connettiti con noi

News

Milik vuole dare una mano alla Juve: possibile colpo di scena sul rientro

Pubblicato

su

Milik vuole dare una mano alla Juve: possibile colpo di scena sul rientro dell’attaccante polacco dei bianconeri

Come riferisce Tuttosport Arkadiusz Milik sta facendo il possibile per rientrare quanto prima, possibilmente già in occasione del big match in programma domenica 19 marzo, a San Siro, tra Inter e Juventus. Proverà ad anticipare i tempi nonostante Allegri ne avesse previsto il ritorno soo dopo la sosta, tuttavia un colpo di

Tempi di recupero inizialmente previsti per la lesione alla coscia: 45-60 giorni. Di recente il giocatore ha svolto visite di controllo al J Medical le quali hanno confermato che tutto sta procedendo per il meglio Nel giro di pochi giorni Milik dovrebbe infatti ricominciare a lavorare con il gruppo in vista di un pieno recupero anche dal anche punto di vista della condizione.

Per un Milik che scalpita, dicevamo, c’è però ovviamente un Allegri che – assieme ai componenti dello staff medico e di quello atletico – predica prudenza. Nessuno vuole correre rischi di una ricaduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.