Milik alla Juve: De Laurentiis propone la clausola folle per blindarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik alla Juve: De Laurentiis propone la clausola folle per blindarlo

Pubblicato

su

Milik alla Juve: De Laurentiis propone la clausola folle per blindarlo. Ma l’attaccante polacco ha già detto no al rinnovo

Ieri in gol da dischetto, Arkadiusz Milik ha ormai deciso il suo futuro: non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli in scadenza nel 2021. Come scrive Gazzetta il polacco non ha accettato la proposta della società per un rinnovo fino al 2024. La questione è di natura economica e riguarda pure la clausola da 100 milioni che De Laurentiis vorrebbe inserire nel nuovo accordo.

Una condizione inaccettabile per l’attaccante. La Juventus continua a monitorare la situazione ma non intende assecondare le richieste del Napoli da 50 milioni di euro, molto elevate per un giocatore che ha poco più di un anno di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.