Milik alla Juve a parametro zero? De Laurentiis si mette in mezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik alla Juve a parametro zero? De Laurentiis si mette in mezzo

Pubblicato

su

Milik alla Juve a parametro zero? De Laurentiis si mette in mezzo. L’attaccante polacco andrebbe volentieri in scadenza

Il Corriere dello Sport questa mattina inquadra il futuro di Arkadiusz Milik. Il polacco sarebbe disposto ad aspettare una stagione, per andare in scadenza col Napoli e trasferirsi poi alla Juve a zero. Ma Aurelio De Laurentiis dice no.

Lo scenario: «Lui vorrebbe andare in scadenza e trovarsi semmai in bianconero a parametro zero, ma direbbe De Laurentiis – della serie “cca nisciun è fesso” – non si può. I trentatré milioni pagati all’Ajax nel 2016 dovranno in qualche modo crescere e moltiplicarsi. La Vecchia Signora vorrebbe Milik, lo prenderebbe a cifre ragionevoli, inserendo contropartita tecnica. Non si può fare, il Napoli l’ha già detto: il prezzo d’affezione è fatto, cinquanta milioni di euro. Prendere o lasciare che il polacco finisca sul mercato, a stuzzicare chi avrebbe la liquidità per dare un senso all’operazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.