Milik Bernardeschi, Gattuso può sbloccare lo scambio: ecco come
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Bernardeschi, Gattuso può sbloccare lo scambio: ecco come

Pubblicato

su

Milik Bernardeschi, Gattuso può sbloccare lo scambio: ecco come. Il tecnico del Napoli gioca un ruolo decisivo nell’affare

Scambio Milik-Bernardeschi, avanti piano sotto traccia. Secondo Tuttosport il polacco si avvicina a Torino: la sua volontà e chiara e il Napoli gradisce la contropartita, nonostante la preferenza vada per una cessione all’estero.

In tutto questo bisogna convincere il 33 bianconero a lasciare Torino. Un compito arduo, che spetterebbe nello specifico a Rino Gattuso. «L’ex Fiorentina, già nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis in passato, è un pallino di Rino Gattuso. E secondo i ben informati il carisma del tecnico azzurro alla lunga potrebbe convincere lo juventino a prendere in considerazione l’ambizioso progetto dei vincitori dell’ultima Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.