Milik, la sostituzione con Kean scatena Oppini: la reazione - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milik, la sostituzione con Kean scatena Oppini: la reazione – VIDEO

Pubblicato

su

Milik, la sostituzione con Kean durante Juve Benfica scatena Oppini: la reazione del tifoso dopo la scelta di Allegri – VIDEO

La sostituzione Kean-Milik al minuto 70 di Juve Benfica ha lasciato a sorpresa molti tifosi bianconeri, tra cui Francesco Oppini.

Il volto noto della televisione, durante il commento in diretta della partita della Juve, si è lasciato andare ad una dura reazione contro Allegri riguardo questo cambio.

KEAN PER MILIK – «E’ l’unico che sta facendo qualcosa davanti. Ma che cambio è questo? Stai perdendo e togli Milik, l’unico che non puoi avere col Monza, che gioca bene e ha fatto il gol e metti Kean? Sotto 1-2 in casa? Allegri, ma che cazzo stai facendo? Questa no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.