Milik a Dazn: «Non è un buon momento per la Juve. Lasciamo da parte gli obiettivi individuali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milik a Dazn: «Non è un buon momento per la Juve. Lasciamo da parte gli obiettivi individuali»

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik, attaccante della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro il Bologna. Le dichiarazioni

Le parole di Arkadiusz Milik a Dazn prima di Bologna Juve.

MOMENTO – «Non è un buon momento per la Juve. Non siamo riusciti a vincere le partite, qui si gioca sempre per vincere. Dobbiamo partire col giusto atteggiamento per portare i punti a casa».

POCHI GOL DAGLI ATTACCANTI – «Ultimamente non creiamo tante situazioni. Dobbiamo lavorare su quello, ci manca da un po’ di tempo. Sono momenti, nel calcio si vive di momenti. Spero che oggi riusciamo a cambiare questa cosa, ma conta di più vincere le partite. Ora dobbiamo mettere da parte gli obiettivi individuali e mettere davanti il bene della squadra».

STIMOLO DA QUELLO CHE E’ SUCCESSO QUEST’ANNO«Lasciamo quello che è successo, ora dobbiamo guadagnarci tutto sul campo e ripartire da questa vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.