Milik già della Juventus: per la SNAI è un affare fatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik già della Juventus: per la SNAI è un affare fatto

Pubblicato

su

Milik già della Juventus: per la SNAI è un affare fatto. L’attaccante polacco ha un accordo col club bianconero, manca l’intesa col Napoli

Come riportato questa mattina in prima pagina da Tuttosport, SNAI ha chiuso le scommesse per il trasferimento di Arkadiusz Milik alla Juventus, dando ormai praticamente per fatto l’approdo del polacco in bianconero. La quota aveva precedentemente oscillato tra 4,00 e 1,75, prima di diventare ingiocabile.

Come sottolinea il quotidiano torinese effettivamente il club della Continassa ha già trovato un’intesa col giocatore e il suo entourage, manca tuttavia il placet del Napoli. Nonostante il contratto in scadenza nel 2021, la valutazione di De Laurentiis resta quella dei 40 milioni. La Juve continua a lavorare in tal senso sulle contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.