Milik Juve: sì ai bianconeri, anche a costo zero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve: sì ai bianconeri, anche a costo zero? I dettagli

Pubblicato

su

Arek Milik alla Juve: le ultimissime. Il centravanti del Napoli avrebbe detto di sì alla formazione bianconera

Arek Milik avrebbe già detto sì alla Juventus! Secondo Sportitalia, intesa raggiunta tra le parti, con il polacco che avrebbe messo la Juve in cima alla lista. Il giocatore ha detto sì anche a un eventuale passaggio alla Juve a parametro zero nel 2021.

Atletico Madrid e Tottenham lo apprezzano, lui pensa alla Juve, anche se potrebbe non essere titolare fisso, rileverebbe la stessa posizione che oggi è di Higuain. Il Napoli ha chiesto 50 milioni, potrebbe scendere a 40, la Juve vorrebbe inserire Bernardeschi che non è troppo convinto e le altre soluzioni sono da valutare. Intanto il giocatore avrebbe detto sì al passaggio in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.