Milik Juve, la pista non tramonta: il nodo resta sempre lo stesso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, la pista non tramonta: il nodo resta sempre lo stesso

Pubblicato

su

La Juve continua a monitorare Arek Milik: la situazione non è semplice e il nodo resta sempre lo stesso, ma non sfuma l’idea

Tra i tanti nomi nella lista di Paratici per l’attacco della Juve, non sfuma quello di Arek Milik. Il giocatore azzurro, fuori dai progetti del Napoli e in scadenza a giugno, potrebbe partire anche a gennaio.

Come spiega Tuttosport, il piano A è proprio il polacco. Sceglierlo significherebbe puntare su un attaccante giovane e funzionale al progetto. Al momento, però, le percentuali di prenderlo già a gennaio sono poche: i bianconeri infatti non sembrano disposti ad investire i 15 milioni richiesti, sapendo che solo 5 mesi più tardi potrebbero prenderlo a zero.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.