L'indiscrezione di mercato: «Scappatoia Milik, andrà alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’indiscrezione di mercato: «Scappatoia Milik, andrà alla Juve»

Pubblicato

su

Milik pronto a sposare il progetto Juve: la rivelazione del giornalista Valter De Maggio

La Juventus non molla la pista Milik, accasatosi al Marsiglia dopo l’addio al Napoli. Il giornalista Valter De Maggio ha svelato importanti novità su un possibile approdo del centravanti polacco in bianconero, come dichiarato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

«Nel contratto sottoscritto da Milik con il Marsiglia ci sarebbe una sorta di scappatoia. Arek Milik andrà alla Juventus nella prossima annata calcistica. Il calciatore era stato corteggiato dalla Vecchia Signora quando c’era Maurizio Sarri. Ma nei prossimi mei la trattativa potrà finalmente concretizzarsi, sia per il giocatore che per la stessa Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.