Milik Juve, la conferma: «Voglio restare. So che ci sono trattative»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, la conferma: «Voglio restare. So che ci sono trattative»

Pubblicato

su

Milik Juve, l’attaccante polacco conferma quelle che sono le sue intenzioni per il futuro: le dichiarazioni in conferenza

Arkadiusz Milik, in conferenza stampa, ha confermato di voler restare alla Juventus anche in futuro.

FUTURO – «Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, la mia speranza è che possano mettersi d’accordo. Sarei contento di rimanere a Torino, lì sto bene e so che Allegri mi vuole. La mia speranza è che presto si trovi un accordo».

STAGIONE – «E’ stato un buon inizio, ma poi un infortunio mi ha portato fuori per un mese e mezzo. Dopo ho fatto difficoltà a ritornare ai miei livelli».

I PROCESSI – «Non è stata una stagione facile per la Juve, considerando che ci hanno tolto dei punti che avevamo fatto. Queste sono state decisioni davvero strane. Non si possono fare cose del genere durante la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.