Milik Juve, le vicende extra-campo fanno saltare il riscatto? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, le vicende extra-campo fanno saltare il riscatto? Le ultime

Pubblicato

su

Milik Juve, le vicende extra-campo che vedono coinvolto il club bianconero fanno saltare il riscatto del polacco? Le ultime

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha già avuto diversi contatti con l’entourage di Arek Milik nelle ultime settimane per parlare del futuro del centravanti polacco in bianconero.

Il giocatore è in prestito dal Marsiglia e, su di lui, pende un diritto di riscatto da 7 milioni più altri 2 di bonus. Non è escluso che presto ci siano altri contatti con il suo entourage, che potrebbe essere stasera allo Stadium per un atto di vicinanza nei confronti del giocatore, ma nulla più. Le vicende extra-campo che vedono coinvolto il club bianconero, infatti, non consentono ad oggi di programmare con certezza la prossima stagione. E neanche di dare una risposta definitiva su Milik…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.