Milik Juve, la Juve offre 4 giocatori: la risposta di De Laurentiis
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, la Juve offre 4 giocatori: la risposta di De Laurentiis

Pubblicato

su

La Juventus sulle tracce di Arek Milik ma il Napoli non si muove dalle sue richieste iniziali: le ultimissime

Arek Milik e un futuro da decifrare. Contratto fino al 2021 con il Napoli per il polacco che ha realizzato 13 gol, gli stessi di Mertens uno ogni 127 minuti. Milik e Mertens hanno messo a segno il 44% delle 59 reti realizzate dal Napoli. Quarantasette gol in 112 presenze, la media di uno ogni 132 minuti da quando indossa la maglia azzurra.

La Juve lo vuole e si è già mossa con degli intermediari. I bianconeri lo vorrebbero a costo zero tra un anno oppure con uno scambio. Il Napoli chiede 50 milioni e i bianconeri hanno offerto profili come Bernardeschi, Romero, Rugani e Pellegrini ma finora De Laurentiis non ha aperto in maniera concreta ad una trattativa di questo tipo. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno (edizione Campania).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.