Milik Juve, presa una decisione sul riscatto. Cosa farà il club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, presa una decisione sul riscatto del polacco. Cosa farà il club

Pubblicato

su

Milik Juve, presa una decisione sul riscatto dell’attaccante polacco. Ecco cosa farà il club bianconero con lui: le ultime

Arek Milik è una delle novità più positive della prima parte di stagione della Juve dove, arrivato tra i malumori generali, è poi riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano a suon di gol e prestazioni convincenti.

Come riferito dal Corriere dello Sport, per questo, il club bianconero è pronto ad esercitare il diritto di riscatto per l’acquisto a titolo definitivo del polacco. Al Marsiglia, attuale proprietario del cartellino, andranno quindi 7 milioni più 2 ulteriori di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.