Milik-Juve, è caos per il polacco: anche la Fiorentina in corsa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve, è caos per il polacco: ora i bianconeri hanno una rivale in più

Pubblicato

su

Milik-Juve, è caos per il polacco: nella corsa all’attaccante del Napoli ora i bianconeri hanno una rivale in più. Le ultime

Lasciando per un attimo da parte le trattative per Suarez e Dzeko, la Juve in passato aveva affondato il colpo per Arkadiusz Milik. Pupillo di Sarri, il polacco è stato prima sedotto e poi ‘abbandonato’, scavalcato nelle gerarchie da altri profili.

Ora sul calciatore del Napoli c’è la Roma ma, secondo La Gazzetta dello Sport, anche la Fiorentina si è inserita nella corsa. Pradé vorrebbe regalare il calciatore ai tifosi, con il patron azzurro De Laurentiis che potrebbe chiedere in cambio Castrovilli.

LEGGI ANCHE: Pirlo si coccola il nuovo talento: «Ha già conquistato la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.