Connect with us

Calciomercato Juve

Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: non andrà negli Stati Uniti, ora può decollare questa ipotesi. Cosa succede

Published

on

Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: non andrà negli Stati Uniti, ora può decollare questa ipotesi. Cosa succede e tutti gli aggiornamenti

Tuttosport oggi in edicola è tornata a parlare del futuro di Arkadiusz Milik, assente di fatto da 365 giorni e che continua a svolgere un lavoro personalizzato alla Continassa.

L’ultimo rinnovo firmato con scadenza 2027 mette la Juve e lo stesso polacco nelle condizioni di poter scegliere con calma la prossima squadra, appurato che per lui in bianconero non ci sono più possibilità. Il centravanti ex Marsiglia è destinato a lasciare la Juve in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.