Milik Juve, il Marsiglia a Torino: importanti novità sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve, il Marsiglia a Torino: importanti novità sul riscatto

Pubblicato

su

Milik Juve, il Marsiglia a Torino: importanti novità sul riscatto dell’attaccante polacco che dovrebbe restare in bianconero

Come riferisce il Corriere dello Sport nel weekend ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e il presidente del Marsiglia Longoria, che ha casa a Torino, in merito al riscatto di Milik. 

Alla Continassa si vuole ancora puntare su Arek, che ha convinto davvero tutti, e non intendono farsi sfuggire l’opportunità di acquistarlo a titolo definitivo per 7 milioni, più potenziali ulteriori 2 di bonus, dopo averne investiti 900 mila per il prestito (più 800 mila di bonus). Il dialogo con il Marsiglia è in corso e non ci saranno problemi a portare l’affare al traguardo. Così come entreranno nel vivo anche i colloqui con l’entourage del giocatore: pure Milik, pronto a rientrare dopo un’assenza di due mesi sabato contro il Verona, vuole continuare in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.