Milik Juve: il vero motivo per cui il polacco è in cima alla lista di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve: il vero motivo per cui il polacco è in cima alla lista di Paratici

Pubblicato

su

Milik Juve: il vero motivo per cui il polacco è in cima alla lista di Paratici. L’attaccante del Napoli è “diverso” da tutti gli altri

Arkadiusz Milik sarebbe l’attaccante ideale per la Juventus, spiega Tuttosport, per una questione di rapporto qualità-prezzo. Il polacco, oltre ad essere un profilo idoneo dal punto di vista-tecnico- guadagna meno di 2 milioni a stagione ed ha un prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri centravanti sondati dalla Juve.

Nonostante il Napoli non si scosti dalla valutazione di 50 milioni, senza contropartite tecniche. contatti sono stati già avviati e se da parte di Milik i riscontri sono stati immediatamente positivi, sul fronte del Napoli c’è da trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.