Milik Juve, il Napoli parla con Osimehn: «Interesse importante»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, il Napoli parla con Osimehn: «Interesse importante»

Pubblicato

su

Il Napoli ha avviato i contatti con l’attaccante del Lille Osimehn: ecco le parole del calciatore che andrebbe a sostituire Milik

La Juventus è sempre interessata a Milik. I bianconei potrebbero avere un alleato in Osimehn, attaccante del Lille oggi a Napoli. Ecco le parole dell’agente a TMW.

AGENTE OSIMEHN – «L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza, ci sono già stati diversi contatti. A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. Se parliamo di Serie A, vanno considerati tanti altri fattori, a cominciare dal tema razzismo che in Italia è purtroppo un fenomeno molto diffuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.