Milik Juve non tramonta mai, per gennaio o giugno: nuovo contatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve non tramonta mai, per gennaio o giugno: nuovo contatto

Pubblicato

su

Milik-Juve non tramonta mai, per gennaio o giugno: nuovo contatto in programma con l’entourage dell’attaccante polacco

La Juventus non ha ancora accantonato l’idea di acquistare Arkadiusz Milik, da sempre il primo nome nella lista di Paratici. Sarebbe il profilo perfetto per completare l’attacco in vista della stagione 2021-22.

Ma i 15 milioni richiesti a gennaio dal Napoli sono troppo per un giocatore in scadenza e fuori rosa. Resta la speranza che De Laurentiis possa cedere alla fine e liberarlo a una cifra più bassa. La prossima settimana è previsto un contatto tra la Juventus e l’entourage per valutare la situazione e confermare l’interesse bianconero in vista della prossima stagione. Occhio alla concorrenza dell’Atletico Madrid, che sembra però altrettanto restio a spendere certe cifre. Lo scrive Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Conte, un altro acquisto per lo scudetto: ha chiesto l’ex obiettivo Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.