Milik Juve, fissato il prezzo del polacco per evitare la minusvalenza! Cosa filtra 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, fissato il prezzo del polacco per evitare la minusvalenza! Cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve potrebbe prendere in considerazione offerte per Arek Milik. Ma la cifra da incassare dovrà essere superiore o pari a 4,2 milioni

Arek Milik, la scorsa estate, è stato acquistato dalla Juve per 6,3 milioni (pagabile in tre esercizi a partire da luglio 2023) ai quali va aggiunto più 1,1 milioni di bonus,. Il polacco si è poi legato ai bianconeri con un contratto fino al 2026 da 6,47 milioni di euro lordi. 

Come rivelato da Calciomercato. com, la Juve, in estate, potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte per Milik. Il polacco tra gli ammortamenti legati al cartellino e il suo ingaggio pesa a bilancio per 8,57 milioni, perciò se Cristiano Giuntoli vorrà evitare una minusvalenze dovrà prendere in considerazione offerte di circa 4,2 milioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.