Milik Juve, priorità di Max: nuova offerta al Marsiglia. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, la priorità di Allegri: nuova offerta al Marsiglia. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Milik Juve, la conferma del centravanti polacco è tra le proprità di Allegri: ecco la nuova offerta per il Marsiglia

Il riscatto di Arkadiusz Milik è tra le proprità inserite da Massimiliano Allegri per il mercato della Juve. Il polacco, che ha già confermato di voler rimanere a Torino, potrebbe presto tornare se il Marsiglia dovesse accettare la nuova proposta.

Secondo il Corriere dello Sport si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe al raggiungimento di una determinata condizione. E qui le divergenze tra i due club: i bianconeri vorrebbero legarlo alla qualificazione in Champions, mentre i francesi preferirebbero un obiettivo più semplice da poter toccare. Ma la sensazione è che l’accordo si possa fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.