Milik Juve, è promessa: Bernardeschi può sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, è promessa: Bernardeschi può sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Milik Juve, è promessa: Bernardeschi può sbloccare l’affare. Il Napoli per ora non si smuove dalla valutazione di 50 milioni

Scrive Gazzetta: l’addio al Napoli di Arkadiusz Milik è una certezza, ma la trattativa tra De Laurentiis e la Juve stenta a decollare. L’attaccante polacco ha rià rifiutato il rinnovo promettendosi ai bianconeri, grazie ai quali raddoppierebbe il suo ingaggio da 2,5 milioni a stagione.

Il vero problema è la valutazione di 50 milioni del club partenopeo: soldi che la Juve non intende mettere sul piatto per un giocatore in scadenza nell’estate 2021. E allora ecco che la pedina Bernardeschi potrebbe davvero fungere da chiave di volta per l’operazione. Sullo sfondo occhio all’interesse dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.