Milik Juve: punto di svolta per il futuro dell'attaccante del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve: punto di svolta per il futuro dell’attaccante del Napoli. La situazione

Pubblicato

su

Milik Juve: punto di svolta per il futuro dell’attaccante del Napoli. La situazione legata al giocatore in orbita bianconera

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe ad un bivio in questo momento il futuro di Arkadiusz Milik. L’attaccante del Napoli, accostato in questi giorni alla Juve, sarebbe arrivato ad un punto di svolta nella sua avventura in azzurro.

Secondo il quotidiano romano, si starebbe sondando la possibilità di un rinnovo per il polacco ma, in caso di mancato accordo, la cessione a fine anno sarebbe inevitabile. Su di lui, oltre alla Vecchia Signora, sarebbe forte il pressing dello Schalke 04.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.