Milik Juve, ci risiamo: risalgono le sue quotazioni. Due le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, ci risiamo: risalgono le sue quotazioni. Due le alternative

Pubblicato

su

Milik Juve, il polacco torna nuovamente nel mirino dei bianconeri per rinforzare l’attacco: due le possibili alternative

La Juve continua a setacciare il mercato in cerca di un attaccante con cui completare il reparto offensivo. Stando a quanto riferito dalla Repubblica, quel giocatore non sarà Morata. L’Atletico Madrid avrebbe ribadito ieri ai bianconeri che non ha intenzione di cederlo.

Da Torino si guardano quindi intorno e allora tra i nomi riecco spuntare anche quello di Arkadiusz Milik, accostato ai bianconeri ormai da diversi anni. In corsa con lui anche Muriel e Depay per il ruolo di vice Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.