Milik Juve, fumata bianca vicina per il riscatto: l'agente è atteso a Torino. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve, fumata bianca vicina per il riscatto: l’agente è atteso a Torino. Ultime

Pubblicato

su

Milik Juve, fumata bianca vicina per il riscatto: l’agente è atteso a Torino. Ultime sul futuro dell’attaccante polacco

Il Corriere dello Sport dà le ultime novità sul futuro di Arek Milik in relazione col calciomercato Juve.

La Juve ha il diritto di acquistarlo a titolo definitivo dal club francese per 7 milioni, più potenziali ulteriori 2 di bonus, dopo aver investito appena 900 mila euro per il prestito (più 800 mila di bonus). Alla Continassa la scelta è già stata compiuta: Milik verrà riscattato perché ha convinto davvero tutti e perché l’investimento è decisamente alla portata. L’operazione deve essere definita entro il 30 aprile e la prossima settimana è atteso a Torino l’agente del giocatore, David Pantak.

Il traguardo è vicino e non si vedono problemi per tagliarlo: il dialogo con il Marsiglia è vivo da tempo e i rapporti tra le società sono ottimi; Arek, dal canto suo, intende proseguire la sua esperienza juventina. A cavallo della sfida con il Napoli, ci sarà il contatto decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.