Milik, luce per l'attacco Juve: ora Allegri ha un piano per lui
Connettiti con noi

News

Milik, luce per l’attacco Juve: ora Allegri ha un piano per lui

Pubblicato

su

La Juve ritrova Arek Milik dopo il turno di stop di Monza dovuto alla squalifica: ora Allegri ha un piano per il polacco

Arek Milik torna a disposizione dopo il turno di squalifica scontato nell’ultima giornata a Monza ed è pronto a riprendersi subito il suo posto da titolare in attacco.

Allegri, spiega Tuttosport, ha grandi piani per il polacco, che soprattutto in assenza di Di Maria dovrà dimstrarsi ispirato per mettere Dusan Vlahovic in condizioni di colpire, a partire già dal match di questa sera contro il Bologna. Molte delle speranze di riscatto dei bianconeri passano proprio dai piedi del centravanti ex Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.