Milik Juve, senza Vlahovic tocca a lui: «Vuole farsi perdonare così il rosso con l'Empoli»
Connettiti con noi

News

Milik Juve, senza Vlahovic tocca a lui: «Vuole farsi perdonare così il rosso con l’Empoli»

Pubblicato

su

Milik Juve, senza Vlahovic con l’Atalanta toccherà al giocatore polacco guidare l’attacco. E deve ancora farsi perdonare

Salvo sorprese, domenica a guidare l’attacco bianconero dovrebbe esserci Arek Milik. Vlahovic sarà fuori per l’assurda squalifica rimediata a Napoli, quindi Allegri dovrebbe puntare sul polacco in avanti con Chiesa.

Possibile sorpresa Kean anche se, dopo i mesi di stop, il classe 2000 sembra destinato si alla convocazione, ma per la panchina. E la Juve, come ricorda La Stampa, deve ancora conoscere il primo gol nel nuovo anno dell’ex Marsiglia, che vuole farsi perdonare a modo suo quel rosso rimediato con l’Empoli che ha dato il via al crollo di risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.