Milik, l'uomo della provvidenza: titolare in Europa. E il riscatto...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik, l’uomo della provvidenza Juve: titolare con lo Sporting. E il riscatto…

Pubblicato

su

Arek Milik è l’uomo della provvidenza bianconera: il polacco pronto a partire titolare contro lo Sporting. E il suo riscatto…

Arek Milik è l’uomo della provvidenza per la Juve in un momento difficile per l’attacco, che ad eccezione di Kean ha fatto fatica ad andare a segno negli ultimi tempi. Il polacco è pronto a prendere il posto di Vlahovic, che viaggia verso il forfait in Europa contro lo Sporting. Ma non solo.

Su Tuttosport si parla infatti di un riscatto ormai deciso per il polacco, anche se i bianconeri vogliono provare a trattare sulle cifre (7 milioni più 2 di bonus destinati al Marsiglia). Una decisione che accontenta anche Allegri, grande estimatore dell’ex Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.