Milik Juve: tre contropartite per convincere il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik-Juve: tre contropartite per convincere il Napoli

Pubblicato

su

Milik-Juve: tre contropartite per convincere il Napoli. Così Paratici vuole provare a tentare De Laurentiis che preferirebbe cederlo all’estero

Il Napoli e l’entourage di Arkadiusz Milik sono distanti per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Ecco perché una cessione del polacco in estate parrebbe sempre più probabile.

De Laurentiis preferirebbe cedere il suo centravanti all’estero e non intende accettare meno di 40 milioni. La Juve spera che la prospettiva di perdere il giocatore a zero nel 2021 possa ammorbidire le richieste del patron azzurro. I bianconeri puntano a inserire nella trattativa almeno una contropartita tra Romero, Mandragora e Pellegrini. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.