Milik Marsiglia, ritorno in Serie A in vista? La posizione della Juve
Connettiti con noi

News

Milik Marsiglia, separazione in vista: Serie A nel futuro? La posizione della Juve

Pubblicato

su

Milik Marsiglia, separazione in vista tra le due parti. Possibile ritorno in Serie A per l’attaccante polacco? Ecco cosa pensa la Juve

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Arkadiusz Milik sarebbe scontento della sua attuale situazione al Marsiglia. L’ex attaccante del Napoli, autore di 20 gol in questa stagione, potrebbe quindi cambiare aria a fine stagione, con la Serie A come destinazione possibile.

Prossimo club ad accoglierlo potrebbe essere il Torino, che lavora per mettere a segno un colpo da 90 per rinforzare il reparto offensivo. E la Juve? I bianconeri, ad oggi, sembrano aver mollato la presa per il giocatore, dopo gli accostamenti dello scorso gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.