Milik, fischi al Maradona: lui vuole il gol per farla pagare a De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Milik, fischi al Maradona: lui vuole il gol per farla pagare a De Laurentiis

Pubblicato

su

Milik, fischi al Maradona: lui vuole il gol per farla pagare a De Laurentiis. Il polacco carico per Napoli-Juve

Tuttosport racconta del passato di Arek Milik in azzurro: tra il polacco e il Napoli non è mai stato vero amore. Non sarà però una partita come tutte le altre – al di là del fatto che non lo è mai e dell’importanza per la classifica – per Milik, né il centravanti sarà un avversario come tutti gli altri per il pubblico del Maradona. Dal quale riceverà comunque un bel po’ di fischi in più rispetto ai suoi compagni di squadra: in qualità di ex e soprattutto di ex che nell’estate 2020 non rinnovò il contratto in scadenza 12 mesi dopo sperando di essere ceduto proprio alla Juve, che già allora lo cercava.

Una situazione in cui si inserì la Roma, che aveva accettato la richiesta di 25 milioni da parte di De Laurentiis, ma poi non fu convinta dalle visite mediche e non concluse l’acquisto. Milik lasciò il Napoli solo a gennaio 2021, passando. Passando al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni e un futuro bianconero i cui contorni già allora si delineavano attorno a lui: tanto che il Napoli provò invano a inserire una clausola che impedisse o complicasse un suo successivo trasferimento dal club francese alla Juve. Passò al Marsiglia, Milik, ma non prima di aver trascorso cinque mesi di inferno, messo fuori rosa dal Napoli per la decisione di non rinnovare il contratto.

Per Milik la partita di questa sera può esser una rivincita nei confronti di chi lo aveva messo fuori rosa poco più di due anni fa, specialmente se riuscisse a firmare la partita in prima persona, come gli è riuscito nell’ultima trasferta bianconera, quella di Cremona decisa allo scadere dalla sua magistrale punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.