Milik: «Il secondo posto in campionato non era ciò che volevamo»
Connettiti con noi

News

Milik: «Il secondo posto in campionato non era ciò che volevamo»

Pubblicato

su

Milik ha parlato della stagione del suo Napoli. Per l’attaccante polacco anche un riferimento al secondo posto in classifica in campionato

Tempo di bilanci anche per il Napoli. Arkadius Milik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della stagione della squadra partenopea. Per l’attaccante polacco, anche un passaggio sul campionato, che ha visto il club azzurro arrivare secondo dietro la Juve.

«Abbiamo raggiunto il secondo posto, ma non era il nostro obiettivo. Sappiamo che possiamo ancora migliorare e crescere tantissimo. Ci prepareremo ancora meglio per il prossimo anno» ha dichiarato l’attaccante polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.