Giallo Milik, la Roma: «Smentiamo illazioni sulle condizioni del giocatore»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giallo Milik, la Roma: «Smentiamo illazioni sulle condizioni del giocatore»

Pubblicato

su

Giallo Milik, la Roma: «Smentiamo ogni illazione sulle condizioni del giocatore». Nota ufficiale della società giallorossa

Altro capitolo della telenovela Milik-Roma, legata a doppio noto all’approdo di Dzeko alla Juventus. Questa la nota ufficiale diramata dal club giallorosso.

«In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore».

LEGGI ANCHE: Dzeko-Juve, la Roma rompe gli indugi? Si apre un nuovo scenario per il bosniaco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.