MIlik sulla lotta scudetto: «Massimo rispetto per la Juve»
Connettiti con noi

News

MIlik sulla lotta scudetto: «Massimo rispetto per la Juve»

Pubblicato

su

Milik è tornato al gol dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto: il polacco si esprime così sulla lotta scudetto

Il gol del momentaneo pareggio siglato da Milik contro il Chievo è risultato prezioso per il Napoli, che allo scadere ha trovato anche la rete della vittoria con Diawara. L’attaccante polacco, al termine del match, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, toccando anche l’argomento scudetto.

Ecco le sue dichiarazioni: «Questo è un pomeriggio buono perchè abbiamo vinto, ho fatto gol e sono molto felice. La cosa più importante è la vittoria, siamo tutti felici e lo sono anche i tifosi. Andiamo avanti e guardiamo alle prossime partite. Segnale alla Juve? La strada è ancora lunga, siamo tranquilli ed abbiamo tanto rispetto per la Juve. Non è finita ma la strada è ancora lunga, ci sono ancora tane partite. Per me un nuovo inizio dopo il gol di oggi? Sono molto felice, ho fatto gol dopo l’infortunio, per me sono stati mesi molto duri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.