Milik vicino ad un traguardo in A: può raggiungerlo con l'Udinese
Connettiti con noi

News

Milik vicino ad un traguardo in Serie A: può raggiungerlo in Udinese Juve

Pubblicato

su

Milik vicino ad un traguardo in Serie A: può raggiungerlo in Udinese Juve. Ecco le statistiche sul match della Dacia Arena

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche verso il match di questa sera contro l’Udinese. Due riguardano Arkadiusz Milik.

L’attaccante è andato a segno in tre delle sue ultime cinque presenze di Serie A contro l’Udinese; tuttavia, l’attaccante della Juventus ha trovato la rete soltanto in una delle ultime 10 gare giocate in campionato (contro il Bologna, lo scorso 30 aprile), dopo che aveva realizzato tre centri nelle cinque precedenti.

Inoltre Milik, 45 reti e quattro assist, è vicino ad essere coinvolto in 50 reti in Serie A; l’attaccante polacco ha raccolto otto di queste partecipazioni nella stagione attuale (sette gol e un passaggio vincente) dopo che ne aveva registrate 11 nella sua precedente stagione in Italia (col Napoli nel 2019/20).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.